Forza donne ambiziose in cerca di un'occupazione, LDC ricerca personale, ma figure ben specifiche....vediamo insieme.
Innanzitutto LDC chi è?
LDC sta per “Luxury”, “Dream” e “Culture” ovvero lusso, sogno e cultura.
LDC Hotels & Resorts è una esclusiva collezione di hotel, resort, location per nozze, ristoranti e bar collocati a Taiwan e in Italia. Le strutture taiwanesi si trovano nelle principali città e nei punti di maggiore interesse turistico dell’isola. Il prestigioso Palais de Chine Hotel (Taipei), il Fleur de Chine Hotel (Sun Moon Lake), gli hotel Chateau de Chine, Maison de Chine, Gala de Chine (location per matrimoni e eventi), Dim Sum de Chine rappresentano il meglio dell’ospitalità contemporanea a Taiwan. In Italia, ci sono 5 eleganti hotel e ville nelle regioni più affascinanti del paese, tra cui A.Roma Lifestyle Hotel (Roma), Palazzo Venart (Venezia), Villa Ortaglia (Firenze), Villa Monte Solare (Umbria) e Relais Sant'Uffizio ( Piemonte).
Lavorare con LDC
Ecco un'occasione da donna ambiziosa! La catena LDC è alla ricerca di nuovo personale e si rivolge a candidati in possesso di comprovata esperienza nel campo turistico e della ristorazione. Si ricercano infatti i seguenti profili:
Stage Booking
Booking Agent
Marketing Manager
Sales Executive
Tutte le risorse assunte per tali posizioni saranno impiegate presso l’albergo A.Roma Lifestyle Hotel con sede a Roma, ma è possibile comunque candidarsi anche per gli altri alberghi elencati precedentemente, sottoponendo il proprio curriculum ad uso autocandidatura, in attesa di future offerte lavorative.
In ogni caso tutti gli interessati alle varie posizioni aperte all’interno di LDC Italia possono visitare il sito ufficiale della compagnia presso la pagina delle carriere e selezioni dove la stessa LDC provvede ad aggiornare in maniera puntuale e precisa tutte le posizioni lavorative aperte, suddivise per città e tipologia.
A tutti i candidati sarà inviata una mail di conferma di avvenuta candidatura e solo coloro che saranno ritenuti idonei saranno convocati per un colloquio orale dal vivo.