Nonostante la crisi data dalla pandemia, MSC Crociere è stata la prima a ripartire sia nel 2020 che nell'anno corrente, grazie all'utilizzo di procedure sanitarie e preventive.
Con 47mila dipendenti in tutto il mondo, una flotta di 17 navi e tante partenze in programma, MSC Crociere con base a Ginevra e sedi operative a Napoli, Genova e Venezia, cerca delle figure da inserire nel proprio organico di entrambi i sessi, sia a bordo che a terra. Vediamo quali sono le richieste di febbraio 2021:
Professioni di bordo
Estetista delle unghie. Il tecnico delle unghie è responsabile di offrire un’esperienza eccezionale agli ospiti fornendo servizi professionali per unghie, mani e piedi, nonché educazione al benessere al fine di massimizzare i ricavi della SPA e raggiungere i più alti livelli di soddisfazione degli ospiti.
Staff della crociera. L’intrattenitore pianifica e organizza attività di intrattenimento giornaliere al fine di creare un ambiente piacevole a bordo, rendendo le vacanze dei nostri ospiti un’esperienza memorabile.
Istruttore di danza. La funzione principale dell’istruttore di danza è quella di condurre lezioni di ballo individualmente come parte del team di animazione e socializzare con gli ospiti per intrattenerli durante la crociera.
Lavoro d'ufficio
Specialista in marketing digitale, Napoli- Il Digital Marketing Specialist è responsabile della gestione delle campagne SEM di MSC Crociere e delle attività di Display, RTB e retargeting.
Responsabile tecnico di progetto della rete informatica, Napoli - Il responsabile del progetto tecnico della rete IT è responsabile della progettazione delle soluzioni di rete, dell’esecuzione e della garanzia di operazioni fluide ed efficienti nelle soluzioni di rete globali di MSC Crociere, per garantire un livello di sicurezza adeguato e per governare i progetti IT dell’azienda.
Responsabile del progetto tecnico delle operazioni IT, Napoli - In un reparto IT molto dinamico e in crescita, il Project Manager tecnico delle operazioni IT riporta all’IT Operations and Release Manager e supporterà e migliorerà i processi ei servizi delle operazioni IT nel campo delle tecnologie cloud, InfraOps, microservizi e supporto di DevOps.
Sul sito ufficiale viene spiegato come candidarsi nella sezione lavora con noi.